CONDIZIONI DI VENDITA

I prodotti acquistati su www.osteriadafortunata.it sono venduti direttamente da NICO Srl, con partita I.V.A. 13409581009. La sede legale è in Italia, in Via Del Pellegrino 199 – 00186 Roma.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su osteriadafortunata.it, puoi contattarci tramite e-mail a gruppodafortunata@gmail.com.

Pagamenti accettati: Carta di Credito, Contanti alla Consegna, Paypal, Bonifico Bancario. Clicca qui per i dettagli sui pagamenti »

Hai tempo per decidere di rendere uno o più prodotti fino a 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l’ordine. Clicca qui per i dettagli sui resi »

Trattamento dei dati personali, legge D.Lgs. 196/2003 Clicca qui per i dettagli sul trattamento dei dati »

Pagamenti

Vengono accettati i seguenti metodi di pagamento: carte Visa, Maestro, Mastercard, JCB e UPI

 

Resi

Per garantire la soddisfazione del cliente per ogni acquisto, NICO Srl si impegna a eseguire un doppio controllo di ogni articolo prima della spedizione, assicurando così che il prodotto arrivi in perfette condizioni. Tuttavia, se desideri cambiare la merce o restituire l’articolo per qualsiasi motivo, puoi farlo purché i prodotti siano ancora integri e nella loro confezione originale.

In base al D.lgs.206/05, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, periodo che inizia a contare dalla data di consegna comprovata.

Per il reso, puoi optare per:

  • La sostituzione dell’articolo.
  • Il rimborso dell’importo speso.

Si noti che eventuali omaggi ricevuti con l’ordine dovrebbero essere restituiti se si richiede un rimborso.

Condizioni per il recesso:

Prima di rispedire il pacco, ti chiediamo di inviarci una mail a gruppodafortunata@gmail.com con i seguenti dettagli:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo di ritiro
  • Numero dell’ordine
  • Motivo del reso (facoltativo)

Organizzeremo il ritiro tramite un nostro corriere e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie. Le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico, ma sei libero di scegliere di utilizzare un corriere di tua fiducia.

Il prodotto reso deve essere consegnato al corriere entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. I prodotti devono essere rispediti integri, non utilizzati o danneggiati, e restituiti nella loro confezione originale.

In caso di mancata accettazione del reso:

Se il reso non rispetta le condizioni menzionate, NICO Srl si riserva il diritto di non accettare il reso. In tal caso, potrai scegliere di farti rispedire gli articoli a tue spese.

Tempi e modalità di rimborso:

Una volta ricevuto il reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, riceverai una conferma di accettazione del reso. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla tua richiesta di recesso e dipenderà dalla modalità di pagamento originale.

Per eventuali restituzioni, le spese di spedizione saranno a tuo carico, compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

Modalità di spedizione del reso:

Se decidi di occuparti personalmente della spedizione del reso, dopo aver esercitato il diritto di recesso e ricevuto la conferma dal nostro staff, puoi inviare i prodotti all’indirizzo di NICO Srl, che verrà comunicato successivamente.